Casoni, tra le più antiche distillerie e fabbriche di liquori italiane, ha tramandato di generazione in generazione il proprio saper fare
conservando un’innata passione per la produzione di liquori e distillati e l’amore per la propria terra. Da sempre infatti Casoni è a Finale Emilia, Modena, il paese che ha visto crescere questa realtà in oltre 200 anni di storia.
UNA STORIA VERA, LA STORIA DELLA FAMIGLIA CASONI
La famiglia Casoni, negli anni, ha saputo trasformare l’azienda artigianale e locale in un’impresa protagonista del mercato della produzione di liquori e distillati, in Italia e nel mondo.
I liquori e i distillati Casoni nascono dalle migliori materie prime e dalla continua ricerca di nuovi componenti. È così che l'azienda riesce a garantire l'unicità e la tipicità degli oltre 100 infusi che realizza per più di 450 referenze diverse. Numeri importanti, a cui si aggiunge l'utilizzo di specifici macchinari per la produzione liquori e una grande capacità di lavorare differenti formati, oggi più di 60, con tempistiche in linea con le esigenze di mercato.
Un "saper fare" coltivato in più di 200 anni di esperienza nella produzione di liquori storici italiani tipici della terra in cui è cresciuta Casoni, come, ad esempio, il famoso Anicione.
Casoni Fabbricazione Liquori S.p.A.
via Venezia n. 5/a, 41034 - Finale Emilia (Modena) - Italia.
Tel. 0535-760811 - Fax 0535-760876
www.casoni.com